3 Tendenze per il matrimonio 2018

di anna Commenta

Se il primo impegno che avete per il prossimo anno è l’organizzazione del matrimonio, dovete assolutamente avere un’idea di cosa andrà di moda. Colori, allestimenti, abiti, tutto va studiato nei dettagli e niente può essere lasciato al caso. Fatevi insieme a noi un’idea cominciando dalle nostre prime 3 tendenze per il matrimonio 2018.

1. Colori caldi

Non possiamo ancora sapere quale sarà la nuance che sceglierà Pantone per il 2018 ma dalle prime anticipazioni possiamo intuire che dovrebbe trattarsi di un colore caldo e autunnale, qualcosa di simile a un color nocciola. Se così fosse, avrete la tinta perfetta per un matrimonio autunnale, da abbinare al verde e all’avorio. Se invece vi sposate nella bella stagione, dovrete preferire tinte acquerello come i verde acqua e i turchesi, che ricordano le atmosfere caraibiche dell’estate.

I COLORI PIU’ TRENDY PER I MATRIMONI A TEMA DEL 2017

2. Abito da sposa scollato

L’abito da sposa è sempre il protagonista principale di ogni matrimonio. Quello del 2018 sarà un abito da sposa elegante e romantico ma anche molto sensuale. Principali dettagli saranno il pizzo, l’effetto tattoo e le scollature alla schiena anche molto profonde. Le trasparenze renderanno seducente anche l’abito da sposa dalla linea più romantica.

ABITI DA SPOSA 2018

3. Il food truck

Qualche annetto fa parlavamo delle isole gastronomiche. Oggi la nuova tendenza per il ricevimento 2018 è il food truck, il camioncino all’americana dove gli ospiti potranno trovare specialità cucinate sul momento. L’idea è perfetta soprattutto se il vostro ricevimento di nozze si svolgerà all’aperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>