I colori più trendy per i matrimoni a tema del 2017

di Anna Maria Cantarella Commenta

Per programmare il vostro matrimonio nel 2017 dovete assolutamente sapere quali saranno i colori più di tendenza per i matrimoni a tema.

La pianificazione di tutti i dettagli del matrimonio comincia, per entrambi gli sposi, dalla scelta dello stile e dei colori per il loro grande giorno. La nuova stagione dei matrimoni non include tonalità accese e glamour ma tinte molto soft, eleganti, colori pastello e colori scuri e caldi. I colori di tendenza per i matrimoni a tema del 2017 saranno soprattutto le tonalità del blu scuro, il color porpora, il grigio che si mescola con il verde malva, il rosa antico e il rosa cipria.

colori tendenza matrimoni 2017

 

Tra le combinazioni più popolari ci saranno l’arancio mattone che si mescola con il color pesca e un pizzico di color prugna per i matrimoni autunnali e invernali. Mentre il blu, il color pesca, il rosa antico e il rosa intenso saranno i colori privilegiati per la stagione estiva.

Nella gallery trovate tantissime idee per tutte le decorazioni del matrimonio. Le tinte più calde e scure del porpora si possono mescolare con il bianco candido mentre i toni freddi del verde malva di mescolano con i grigi e il bianco ghiaccio, una tonalità fredda venata di argento che sarà perfetta sia per i matrimoni estivi che per quelli invernali. Anche le sfumature del turchese e del color acqua marina saranno molto popolari.

Tra i rosa invece spiccano il rosa quarzo, colore dell’anno 2016 secondo Pantone, e il rosa albicocca, una tonalità più calda e scura che starà benissimo sia insieme a colori più scuri che insieme al bianco, all’avorio, e al più caldo color crema.

Photo Credit| Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>