Abiti da sposa 2013, collezione Victorio e Lucchino

 
Marina
14 luglio 2012
Commenta

abiti sposa 2013 victorio lucchino Abiti da sposa 2013, collezione Victorio e Lucchino

Le sfilate degli stilisti per mostrare le loro nuove collezioni per l’anno prossimo continuano mostrando abiti e accessori. Il video che trovate nell’articolo vi propone la sfilata di Victorio e Luchino a Barcellona.

Gli abiti da sposa proposti per il prossimo 2013 sono stati molti e a tema floreale. Naturalmente a ognuno piace il suo, nel senso che tra tutti ogni persona ha giustamente le sue preferenze. Alcuni erano molto semplici e lineari, con scollature sul davanti, ma anche sulla schiena in uno stile molto particolare.

Decorati con fiori e pizzi o lisci, gli abiti da sposa 2013 di Victorio e Lucchino riprendevano un po’ linee romantiche e stile impero aggiungendo alcune novità di rilievo. L’assoluta particolarità di questi abiti sono state le decorazioni importanti: fiori.

Molti vestiti ne erano davvero “pieni”, oltre a questo però venivano proposti con cappelli tipo passamontagna con davanti una veletta. Se l’idea è creativa personalmente la trovo troppo “coprente”.

Ho preferito gli accessori per capelli meno invasivi e decisamente più a moda, fashion grazie alla novità. Anche qui fiori. Anche nei capelli attorcigliati in uno stile davvero particolare.

Nei modelli con le spalline potete trovare abiti che le hanno a sbuffo o imbottite, ricoperte di fiori, come se la sposa fosse una tela della natura sui cui i fiori crescono.

Un particolare che mi è piaciuto molto di questi abiti è la morbidezza delle gonne che cadono fino ai piedi delle modelle. Negli abiti a stile impero la fascia in raso stringe sotto il seno e la gonna si amplia già da qui. Credo sia un modello perfetto per chi ha un po’ di pancetta o i fianchi larghi.

La copre perfettamente dando alla figura femminile slancio. Raso, tulle, stoffe pregiate, pizzi e fiori in una collezione che si amplia su vari modelli e stili per andare incontro alle esigenze di tutte le spose. Godetevi il video e… fatemi sapere cosa ne pensate dei particolari cappelli!

La collezione è stata presentata alla settimana della sposa di Barcellona.

 

Articoli Correlati
YARPP
Carlo Pignatelli sposa, collezione Fiorinda 2013

Carlo Pignatelli sposa, collezione Fiorinda 2013

In anteprima la collezione Fiorinda per il 2013 firmata Carlo Pignatelli. Sono oltre cinquanta i modelli che ne fanno parte, naturalmente uno più bello dell’altro. Le stoffe, il taglio degli […]

Collezione sposa 2013, Manuel Mota

Collezione sposa 2013, Manuel Mota

Siamo solo alla metà dell’anno e già si parla delle collezioni per la sposa per il 2013. Oggi vi propongo abiti da sposa firmati Manuel Mota. Sono molto eleganti, classici […]

Abiti sposa 2013, Fashion Collection

Abiti sposa 2013, Fashion Collection

Abiti da sposa da sogno per le prossime stagioni? Gli stilisti presentano già le nuove collezioni per l’annno prossimo, con abiti stupendi. Ognuno con le sue linee propone look nuovi […]

Carlo Pignatelli collezione Florinda 2013

Carlo Pignatelli collezione Florinda 2013

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GlibdJx6MlE Si parla già e iniziano a vedere i primi fotogrammi della nuova collezione Florinda 2013 di Carlo Pignatelli. Un brevissimo video propone un flash su un abito decisamente bello […]

Abiti da sposa Victorio e Lucchino 2011

Abiti da sposa Victorio e Lucchino 2011

Pronte a fare un tuffo nel passato? Gli stilisti andalusi Victorio & Lucchino ve lo permettono. La conferma è giunta alla Barcelona Bridal Week quando si è avuta la presentazione […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento