Abiti da sposa 2013, collezione Victorio e Lucchino

di Marina 3

abiti-sposa-2013-victorio-lucchino

Le sfilate degli stilisti per mostrare le loro nuove collezioni per l’anno prossimo continuano mostrando abiti e accessori. Il video che trovate nell’articolo vi propone la sfilata di Victorio e Luchino a Barcellona.

Gli abiti da sposa proposti per il prossimo 2013 sono stati molti e a tema floreale. Naturalmente a ognuno piace il suo, nel senso che tra tutti ogni persona ha giustamente le sue preferenze. Alcuni erano molto semplici e lineari, con scollature sul davanti, ma anche sulla schiena in uno stile molto particolare.

Decorati con fiori e pizzi o lisci, gli abiti da sposa 2013 di Victorio e Lucchino riprendevano un po’ linee romantiche e stile impero aggiungendo alcune novità di rilievo. L’assoluta particolarità di questi abiti sono state le decorazioni importanti: fiori.

Molti vestiti ne erano davvero “pieni”, oltre a questo però venivano proposti con cappelli tipo passamontagna con davanti una veletta. Se l’idea è creativa personalmente la trovo troppo “coprente”.

Ho preferito gli accessori per capelli meno invasivi e decisamente più a moda, fashion grazie alla novità. Anche qui fiori. Anche nei capelli attorcigliati in uno stile davvero particolare.

Nei modelli con le spalline potete trovare abiti che le hanno a sbuffo o imbottite, ricoperte di fiori, come se la sposa fosse una tela della natura sui cui i fiori crescono.

Un particolare che mi è piaciuto molto di questi abiti è la morbidezza delle gonne che cadono fino ai piedi delle modelle. Negli abiti a stile impero la fascia in raso stringe sotto il seno e la gonna si amplia già da qui. Credo sia un modello perfetto per chi ha un po’ di pancetta o i fianchi larghi.

La copre perfettamente dando alla figura femminile slancio. Raso, tulle, stoffe pregiate, pizzi e fiori in una collezione che si amplia su vari modelli e stili per andare incontro alle esigenze di tutte le spose. Godetevi il video e… fatemi sapere cosa ne pensate dei particolari cappelli!

La collezione è stata presentata alla settimana della sposa di Barcellona.

 

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>