Abiti sposa Reem Acra Primavera 2013

 
Marina
3 agosto 2012
Commenta

abiti sposa 2013 reem acra Abiti sposa Reem Acra Primavera 2013

Una bellissima collezione di abiti da sposa firmata Reem Acra per la prossima primavera 2013 in un video nel quale potete vedere anche il make up e l’acconciature suggerite dagli esperti.

Iniziamo a parlare di quest’ultima e del trucco per poi passare agli abiti da sposa, veri protagonisti del video. Il make up è leggero fondotinta o cipria sul viso, non troppo scuri, una linea di eye liner sulle palpebre e rimmel per allungare le ciglia e un velo di lucidalabbra.

La palpebra è resa luminosa da dell’ombretto dorato che risplende alla luce, poco, ma d’effetto. Se volete rendere gli occhi ancora più visibili aggiungete una linea di colore anche nella parte inferiore dell’occhio.

L’acconciatura è semplice, capelli raccolti elegantemente in uno chignon e a decorarli solamente una fascia bianca di tulle, pizzo e perline. Particolari che non aggiungono pesantezza, ma esaltano l’eleganza.

Abiti corti e alla moda oppure lunghi e più classici, tessuti ricchi di lavorazioni o fiori, lucidi e fascianti. Sono senza spalline e appena sopra il seno. Altri invece hanno maniche di tulle.

Nelle gonne, che cadono lisce fino ai piedi, o in altri stili con grandi balze, pieghe, tagli particolari, ci sono molto spesso i guanti a completare il look della sposa.

Cinture preziose, scarpe che appaiono appena sotto la gonna, o anche tulle che cade fino ai piedi coprendo le gambe in modo solamente velato. Ogni sposa può trovare il suo personale stile che ne mette in risalto le caratteristiche.

Le spose che indossano Reem Acra sono eleganti, moderne, hanno un tocco di classe senza indossare qualcosa di eccessivo. Ogni modello poi ha qualche accessorio, dalla cintura, al velo, dalla sopra gonna di tulle, che può essere tolta per creare un modello del tutto personalizzato.

Ecco la sposa Reem Acra per la prossima primavera 2013. Nel video potete vedere l’intera sfilata di abiti da sposa e seguire i suggerimenti per make up e acconciatura degli esperti che hanno preaparato le modelle.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento