Sposa 2013, collezione Raimon Bundo

di Gianni Puglisi Commenta

abiti-sposa-2013-raimond-bundu

Ecco un’altra collezione di abiti da sposa, stavolta proposta da Raimon Bundo. Tutta la sfilata nel video, oltre a tantissimi modelli eleganti e alla moda troverete insolite acconciature per la sposa. Saranno il nuovo trend del 2013?

Gli abiti della collezione sposa 2013 di Raimon Bundo sono eleganti e di classe con linee semplici eppure preziose. Mettono in risalto la figura sottile della sposa, il punto vita, il busto e la schiena.

Alcuni modelli difatti sono molto scollati, vanno quindi portati senza reggiseno. In altri casi, invece, i modelli sono accollati e completati con blazer molto particolari dall’aria retrò.

Le stoffe sono lisce e lucide in seta, organza, tulle, pizzo. I materiali vengono utilizzati per giocare con forme e intarsi, per creare ogni volta modelli nuovi, ma sempre attuali.

Ci sono anche abiti perfetti per le modaiole che, nonostante si vogliano vestire da sposa, non intendono abbandonare lo stile di tutti giorni, quello dei pantaloni larghi a vita bassa indossati con morbide casacche.

Nella seconda parte della sfilata si passa ad abiti decisamente diversi, corti, di pizzo, non solamente bianchi, con tagli un po’ da “medioevo”, da ricca castellana, con fiori tra i capelli.

Decisamente fashion e nuovi, mi sono piaciuti particolarmente per lo stile più “semplice” e attuale. Una moda giovane, un po’ orientale o da odalisca, ma non solo. Un abito così, togliendo il tulle, può essere utilizzato per l’estate, per le serate importanti.

Gli abiti corti anche durante il giorno, per le occasioni particolari. C’è anche un bellissimo e fashinoso completo pantalone in color naturale con ricami. Qualcosa di molto elegante e moderno.

Altro genere di abiti quelli con inserti tipo foulard colorato sul davanti, per dare colore alla sposa. Tutti con velo a proteggere il viso e fiori, una collezione quest’ultima che ricorda molto le fatine e la natura, ma non voglio togliervi il piacere del video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>