Acconciature da sposa con capelli corti, le migliori idee per i long bob

di anna Commenta

Il long bob è in realtà un taglio lunghezza media ma se parliamo delle acconciature da sposa con capelli corti, siamo certe che sarete d’accordo con noi nell’averlo considerato un taglio corto perchè certamente di tratta di un look abbastanza diverso rispetto ai tradizionali capelli lunghissimi delle spose.


Semplici o molto decorate, capelli legati o sciolti, noi abbiamo trovato alcune romanticissime pettinature sposa con capelli corti adatte a tutti i tipi di bob o long bob. Abbiamo visto decine di tagli di capelli occupare le tendenze moda del 2016 ma se c’è una cosa di cui siamo certe è che il long bob è destinato a restare a lungo sulla cresta dell’onda. E il fatto che dobbiate pronunciare il fatidico sì, non implica necessariamente che dobbiate rinunciare al taglio corto o medio che vi piace e che vi rappresenta meglio. Il long bob infatti è versatile perchè offre delle lunghezze sufficienti a creare un piccolo raccolto morbido, una coda di cavallo, ma anche una treccia attaccata al capo, senza che il volume complessivo dell’acconciatura da sposa subisca danni.

E quando si parla di acconciature da sposa con capelli corti mossi, la versatilità del lob si esprime al massimo. Piccole clips, fermagli gioiello, decorazioni floreali o coroncine, ci sono tantissimi modi in cui potete rendere speciale, reinventare e rinnovare il vostro lob rimanendo esattamente voi stesse con disinvoltura.

Avete capelli ricci naturali e morbidi di cui andate fiere? Il matrimonio è l’occasione giusta per valorizzarli al massimo. Appuntate il vostro lob mosso da un lato e aggiungete un piccolo accessorio per dare luminosità e brio all’acconciatura. Non c’è nient’altro che dobbiate fare per essere semplicemente bellissime.

Photo Credit| Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>