Adriano Pappalardo: matrimonio dopo 38 anni di convivenza

 
Giulia Ferri
12 novembre 2010
Commenta

adriano pappalardo Adriano Pappalardo: matrimonio dopo 38 anni di convivenza

Ricominciamo. S’intitola così una sua celebre canzone del 1979. Avete già capito che stiamo parlando di Adriano Pappalardo. Il cantante e attore di Copertino, celebre per il suo temperamento virile e le sue litigate che gli costarono l’allontanamento dalle reti Rai nel 2006 in seguito a una storica rissa verbale con Antonio Zequila in una puntata di Domenica In condotta da Mara Venier.

Ricominciamo, sembra voler dire Adriano alla compagna Lisa Giordano, che dopo 38 anni di convivenza hanno deciso di sposarsi.

Come al solito, le parole di Adriano Pappalardo sono sempre d’effetto, una saggezza che non manca mai d’un pizzico d’ironia e vena epico-romantica. Ha rivelato al settimanale Oggi:
Credo nell’indissolubilità del matrimonio e per questo prima di sposarmi ho preteso un lungo collaudo. Avrei voluto aspettare i cinquant’anni di convivenza, ma poi mi sono convinto che 38 fossero sufficienti per chiedere a Lisa di diventare mia moglie. Siamo due sposi-nonni e sulle nostre fedi nuziali sarà inciso il nome del nostro nipotino, Leòn
Adriano e Lisa si sono sposati con rito civile. Lei elegantissima con un abito bon ton bianco ma non prettamente da sposa. Lui, casual, in scarpe da tennis e jeans, è arrivato con una Harley Davidson a riprova del suo spirito libero.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento