Aire Barcellona, collezione abiti da sposa 2013

 
Marina
17 luglio 2012
Commenta

abiti sposa 2013 aire barcelona Aire Barcellona, collezione abiti da sposa 2013

Continuiamo a parlare di nuove collezioni di abiti da sposa presentando la Aire Barcellona presente alla manifestazione spagnola e facente parte del gruppo Rosa Clara. L’idea originale per questa presentazione? Niente modelle.

Personalmente forse lo preferisco. Vedere un abito da sposa indosso ad un’altra donna, di sicuro più bella della sottoscritta e anche più giovane! mi distrae dall’immaginarmelo addosso a me.

Un manichino anonimo forse rende l’abito più “asettico” e una sposa può immaginarlo addosso a se stessa con più facilità. Voi che ne dite? In ogni caso questi abiti sono davvero belli.

Sono tantissimi modelli quelli che compongono la collezione Aire Barcellona e ce n’è per tutti i gusti. La maggior parte degli abiti è caratterizzata da gonne che iniziano ad allargarsi non in vita, ma attorno ai fianchi o addirittura più un basso, come i vestiti “a sirena” di una volta.

Ci sono anche modelli più classici. Nella maggior parte dei casi gli abiti sono senza maniche e senza spalline. I pochi che le hanno sono in uno stile che mi ricorda gli abiti indossati da star come Audrey Hepburn.

Pizzi, vollant, cinture, tulle e stoffe pregiate per abiti caratterizzati da semplicità nelle linee.

Gli abiti sono corredati da veli ricamati di varie lunghezze. La telecamera lentamente passa davanti a tutti gli abiti mostrandoli nel loro splendore, in un ambiente asettico, e chi li osserva non viene distratto da un make up pesante, acconciature strane, modelle.

Ambienti carichi di “segnali” diversi e contrastanti tipici delle sfilate. Insomma, forse hanno voluto differenziarsi e offrire alle spose che devono scegliere il loro abito, o anche agli atellier, un modo tranquillo e sereno di scegliere.

A concludere immagini di presentazione della collezione di scarpe con cui completare il look della sposa. Godetevi il video e se vi va fatemi sapere che ne pensate di questo modo di presentare la nuova collezione.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento