Alessandra Amoroso si sposa in estate

di anna Commenta

Il gossip sulle presunte nozze in estate impazza

Lo scoop è stato lanciato da Alberto Dandolo sul settimanale Gossip: Alessandra Amoroso sarebbe pronta al matrimonio e le nozze dovrebbero essere celebrate proprio questa estate.

Potrebbero quindi esserci novità importanti nella vita di Alessandra Amoroso, la bella cantante leccese, che secondo ,e indiscrezioni arebbe anticipato il suo matrimonio all’estate 2017 ed è per questo che il gossip si è scatenato alla ricerca di indizi. L’ex talento della trasmissione Amici, sarebbe dovuta convolare a nozze con il compagno Stefano Settepani nel 2018, e invece pare che Alessandra sia pronta a stupire tutti e infatti sul settimanale si legge:

Si mormora con insistenza che la cantante salentina possa già quest’estate pronunciare il fatidico Sì nella sua amata Puglia. I soliti beninformati sostengono anche che i due innamorati starebbero pensando di allargare la famiglia. A quando il lieto evento?

Il matrimonio dovrebbe essere celebrato a Lecce con una mega cerimonia – indiscrezioni di qualche mese fa parlavano di una mega festa in spiaggia – a cui sarebbero già state invitate circa 500 persone, compresi inevitabilmente numerosi vip amici della coppia. E alle nozze di certo non potrà mancare Maria De Filippi, mentore di entrambi, perchè ricordiamo che Stefano Settepani è produttore esecutivo di Amici e la sua lunga relazione con Alessandra è iniziata proprio ai tempi della sua partecipazione al talent nonostante fosse grande la differenza di età (Settepani è dieci anni più grande di Alessandra Amoroso ed ha anche alle spalle un altro matrimonio e due figlie).

Che sia questa estate o l’ano prossimo, una cosa è certa: i fan non vedono l’ora di poter vedere qualche scatto della cerimonia.

Altre notizie sui matrimoni vip:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>