Miranda Kerr: niente sesso con Evan Spiegel fino al matrimonio

di Anna Maria Cantarella Commenta

Tra l'ex angelo di Victoria Secret e il fondatore di Snapchat niente sesso fino al matrimonio.

C’è chi le tradizioni del matrimonio le rispetta fino al minimo dettaglio. E’ proprio il caso di Miranda Kerr e Evan Spiegel. 33 anni lei, 27 lui, la modella e il fondatore di Snapchat dovrebbero sposarsi entro la fine del 2017 e hanno già annunciato che aspetteranno anche a vivere momenti di intimità.

La modella ex angelo di Victoria’s Secret, e per la cronaca anche ex moglie di Orlando Bloom, ha dichiarato ad una intervista sul Times che lei e il suo attuale compagno hanno intenzione di rispettare la tradizione della prima notte di nozze:

Non faremo sesso fino al matrimonio. Il mio compagno è un tradizionalista. Aspettiamo di essere sposati».

Non resta quindi che organizzare tutti i dettagli del matrimonio, che ormai è certo visto che Evan ha già fatto la fatidica proposta di matrimonio consegnando alla top model australiana un diamante da 55mila dollari  – immortalato anche in un post di Instagram – che adesso porta all’anulare. Una proposta di matrimonio in ginocchio e in grande stile, dunque in perfetto stile tradizionale esattamente come questa scelta di non consumare fino al giorno della celebrazione delle nozze.

Tra Miranda e Evan è stato un colpo di fulmine, soprattutto per lui. Lei invece all’inizio era preoccupata della differenza di età e credeva che lui non fosse pronto per una storia d’amore seria, anche perchè i progetti di Miranda sono serissimi e prevedono l’allargamento della famiglia visto la modella desidera avere altri figli, oltre al piccolo Flynn, 5 anni, nato dall’amore tra Miranda Kerr e Orlando Bloom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>