Alfred Angelo, concorso vinci l’abito da sposa

 
Marina
23 giugno 2012
Commenta

abito sposa alfred angelo

Non sarebbe bello vincere un bellissimo abito da sposa della collezione di Alfred Angelo? Partecipare all’estrazione è molto semplice, è sufficiente registrarsi nel sito, riceverete newsletters con le novità e le offerte speciali proposte e non solo.

Al momento della registrazione potete precisare se sarete la sposa, la damigella d’onore o quant’altro così che vi possano inviare la comunicazione e le offerte migliori. La cosa carina è che vi chiedono se possono inviarmi sms e anche il catalogo nuziale.

Gli abiti di Alfred Angelo sono per le spose che vogliono essere eleganti e vestire con stile senza rinunciare alla comodità e praticità che contraddistingue le donne moderne. Tantissimi i modelli tra cui scegliere e di sicuro si può trovare quello adatto a noi, se poi c’è la possibilità di vincerlo ancora meglio.

Tutti gli abiti che vedete e trovate nella gallery sono parte delle collezioni e possono essere vinti con il concorso Sono molto belli ed eleganti realizzati con bei tessuti, pizzi e paillettess, lunghi e in total white, ma anche con inserti di un altro colore e per le damigelle disponibili in tanti colori differenti.

Il costo varia dagli ottocento ai mille dollari, prezzo di per sè non esorbitante, ma c’è poi la possibilità di vincere l’abito e viene richiesta sola sottoscrizione alla newsletters.

Maggiori info nel sito di http://www.alfredangelo.com.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento