Sposa, gioielli Disney da principessa

di Marina 1

Ieri vi ho mostrato la bellezza fiabesca degli abiti da sposa Disney, per essere in tutto e per tutto una principessa.

Oggi non trattiamo i vestiti bensì i gioielli, sempre della Disney, per fare di voi una sposa stupenda, sogno del principe azzurro.

Ogni gioiello che viene proposto è ispirato alle principesse dei film d’animazione, li ritrovate al collo, o sul capo, delle protagoniste femminili.

Nel video vi potete rendere conto di quanto siano davvero fiabeschi, associati poi agli abiti per una sposa che sale su una carrozza da mille e una notte… ditemi voi!

È letteralmente un sogno che diventa realtà. Principesse vorremmo sentirci tutte. A dire il vero non soltanto per un giorno, ma per il resto della vita, accanto a quell’uomo che rappresenta il nostro principe azzurro.

Lo slogan della Disney è “un gioiello raro come sei tu dalla collezione Disney’s Fairy tales wedding“, per rendere ancor più magico il tuo giorno più bello aggiungo io!

Non solo i bambini, e le bambine, hanno diritto a sognare. Possiamo farlo anche noi adulte e chi dice che è sbagliato? I sogni sono il sale della vita, senza perderemmo le illusioni che spesso aiutano ad andare avanti e superare i momenti difficili.

Il prezzo di questi gioielli, ovviamente finti, va dai trentacinque ai duecentocinquanta dollari, fate voi i conti per l’euro. Potrete indossare così i gioielli della vostra principessa Disney preferita, da Ariel, la sirentta figlia di Tritone, a Jasmine, figlia del Sultano.

Perle, strass, brillantini, compongono orecchini, collier, tiare per i capelli, coroncine preziose da abbinare agli abiti. Le collane sono a girocollo oppure più lunghe e a pendete.

Entrate nel sito della Disney dedicato alle nozze e troverete le collezioni, disegnate da Alfred Angelo, abiti e gioielli per le spose romantiche e sognatrici. Che ne dite, vi piacciono? A me moltissimo!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>