Disney, abiti da sposa da favola

di Gianni Puglisi 2

http://www.youtube.com/watch?v=cjfTxUfG3gM&feature=player_embedded

Nei film d’animazione Disney il personaggio femminile, sia esso principessa oppure no, indossa fantastici vestiti, a pensarci me ne vengono in mente alcuni che non sono passati certo inosservati.

C’è quello di Belle al ballo con la sua “Bestia”, oppure quello della mitica e intramontabile Cenerentola.

Ad ogni ragazza il suo abito da favola ed è in questa ottica che la Disney ha creato la linea di abiti da sposa. Sono davvero incantevoli, come potrebbe essere altrimenti?

La favola diventa realtà, non è un po’ lo spirito di ogni film, d’animazione o meno, far credere che nella vita di ogni eroina possa accadere qualcosa di fantastico?

Sono disegnati da Alfred Angelo e rappresentano quanto di più romantico ci possa essere. Oltre agli abiti di organza bianchi che ne solo altri colorati che possono essere perfetti per le damigelle d’onore.

Morbidi e dai colori pastello gli abiti delle damigelle si armonizzano perfettamente con quelli della sposa. E se si parla di damigelle… trovate anche quattro deliziosi vestiti per le più piccole, abitini deliziosi che le modelle indossano con sommo piacere.

La Disney chiama questa collezione, “Fatine“, in inglese “Fairy Tale”, nome ormani conosciuto un po’ ovunque.

Per tutte le protagoniste femminili eleganza e classe in abiti che per la sposa sono femminili e senza spalline, con decorazioni nella gonna e sul corpetto aderente. Alcuni sono impreziositi da cinture di strass o di raso colorato.

Non manca nemmeno un modello con il velo, qualcosa di romantico e dolce. Per i capelli fiori e coroncine in perfetto stile disneyano.

Sono abiti per sognare, per vivere un giorno memorabile all’insegna della felicità e della gioia, come se si fosse dentro un film, o per drila meglio, in una stupenda fiaba dove il lieto fine è assicurato.

A parte il video della presentazione potete visitare il sito Disneybridal per gustarvi tutte le novità della linea più fiabesca che ci sia!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>