Anelli di nozze Natura su Pinterest

 
Marina
6 luglio 2012
Commenta

anelli pinterest 1 Anelli di nozze Natura su Pinterest

Conoscete Pinterest? è un grandissimo, gigantesco, contenitore dove si trova di tutto. Abbiamo scovato dei particolarissimi anelli “Natura” per chi si sposa con un occhio di riguardo all’ambiente. Ve li  mostriamo. Non ne troverete di eguali!

L’idea è di utilizzare del legno e inserirci un piccolo “angolo di natura”, qualcosa di assolutamente unico, come l’idea portante. E se non volete che siano la fede nuziale potete sempre utilizzarli come anello di fidanzamento.

Il legno è un elemento naturale che viene dalla Terra. Lavorato e reso liscio, sagomato nella maniera  in cui si preferisce, abbinato a un po’ di verde, fiorellini piccolissimi, minuscoli rametti, che li adornano simpaticamente.

Ce ne sono di diversi tipi, più grandi o meno appariscenti. Tra tutti il meno grazioso è quello che rametti. Arrotondati, a punta, squadrati. L’idea innovativa è quello che conta. In Pinterest trovate di tutto, tantissime cose insolite che rappresentano una novità.

Agli amanti della natura, a chi ama particolarmente l’ecologia e vuole organizzare delle nozze ecogreen. Altrimenti, se per gli anelli nuziali preferite qualcosa di più tradizionale li potete regalare alle damigelle d’onore durante la festa di addio al nubilato.

Un’idea simpatica e carina, un pensiero green che sarà apprezzato anche per la novità che viene proposta. Questi anelli li trovate su thecarrots.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento