Nozze, anelli vintage per la sposa

di Marina 1

fedi nuziali

Quando si pensa agli anelli nuziali vengono in mente le classiche fedi semplici e lineari, invece esistono tantissimi modelli di anelli nuziali, realizzati in materiali differenti.

Al classico ora si possono sostituire platino, tungsteno e titanio e le forme essere classiche, moderne o vintage.

Oggi vi presento delle fedi da sposa molto particolari, realizzate copiando modelli del passato. Gli anelli che vedete nelle fotografie sono realizzati a mano una volta che vengono scelti, preparati quindi ad uno ad uno.

I modelli ricalcano quelli del 1920. I diamanti rendono le forme ricche e particolari. Un anello vintage ha una storia, riprende il passato ed è perfetto per le spose che amano la tradizione e indossano abiti vintage per le nozze.

L’anello con la forma a cuscino, quello quadrato per intenderci, è in oro quattordici carati con una pietra centrale e tante più piccole attorno. Costa circa mille e cinquecento dollari, per gli altri due invece i costi lievitano arrivando al doppio.

Sono anelli vintage, preziosi e particolari, perfetti sulla mano, ma anche abbastanza costosi. Dipende poi dal budget della coppia se optare per un modello simile.

Queste fedi le trovate in vendita nel negozio online weddingrings dove trovate anche tanti altri modelli più o meno costosi. C’è anche una vasta gamma di anelli in altri materiali.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>