Bouquet sposa di calle, rose e fresie

di Marina Commenta

bouquet sposa bianchi e verdi

Un bouquet di fiori bianchi per la sposa? Vi piacciono le rose, ma non volete avere decorazioni floreali solo di questi bei fiori? Ci sono molte alternative che si possono prendere in considerazione, anche non solo bianche. Eccone alcune.

Le rose bianche sono il massimo per le nozze classiche e tradizionali e una punta di colore è data di sicuro dal loro gambo e dalle foglie verdi, ma se volete potete aggiungerci dei fiori.

Calle, fresie, rametti di edera per le decorazioni floreali del tavolo degli sposi e foglie di felce per i centrotavola più piccoli su quelli degli invitati. I fiori e i colori renderanno al candore del bianco quella particolarità del verde brillante.

Un tocco di primavera, simbolo anche della natura che rinasce, che si rinnova ogni anno, tema perfetto per le nozze. Bianco e verde insieme danno un’aria di freschezza oltre che di eleganza.

Se le rose sono elegantissime, calle e fresie rappresentano la classe con le loro forme estetiche un po’ ricercate. Sempre con questi fiori potete farvi realizzare le decorazioni per la macchina della sposa e per la chiesa.

Avrete così un tema conduttore per le nozze. Inoltre, se ancora dovete farvi fare partecipazioni nuziali, bomboniere e quant’altro, potete sceglierle bianche con un bordino verde e con rose, calle e fresie disegnate.

photo credits | hforhellebores

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>