Carlo Pignatelli collezione 2013

 
Marina
20 giugno 2012
Commenta

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5X7RnaJ2lxQ

Carlo Pignatelli si prepara a stupirci nuovamente con le sue nuove collezioni per il prossimo anno. Grande fermento per l’evento che sabato prossimo sarà possibile vedere in streaming sul canale dello stilista.

Sì, è proprio vero. Sarà possibile sabato sera alle 20.30 vedere la sfilata entrando nel sito di Carlo Pignatelli. Un evento assolutamente da non perdere, la sfilata delle sue nuove collezioni.

Una piccola anteprima la potete vedere in questo cortissimo video nel quale si ha la percezione di una sfilata e in realtà non si vede nulla. Quanto si vedrà sabato sera sarà la prima sfilata relativa alla collezione primavera/estate del 2013.

 L’unica cosa che si vede dal video sono i primi modelli uscire con abiti color panna e cappello. L’idea di andare alla sfilata e vederla di persona è forte. Poter partecipare ad un evento così glamour!

La moda rappresenta un settore importantissimo per il nostro paese, le sfilate di alcuni stilisti che offrono ad ogni nuova collezione qualcosa di fashion attirano l’attenzione la presenza di tutti gli operatori del settore, compresi noi giornalisi modaioli.

Vi offriamo questa piccola chicca, il filmato di Carlo Pignatelli che presenta l’evento. Come vi dicevo sarà possibile assistere alla sfilata sia personalmente che in streaming, nel sito dello stilista che ha commentato:

Ho voluto dare un segnale di forza e di energia positiva portando la sfilata davanti al pubblico in assoluto più vasto di sempre, quello della rete, con un’esperienza che sarà sicuramente coinvolgente e divertente” .

Lo stilista è da sempre molto attento ai nuovi sistemi di comunicazione, già quindici anni fa aveva reso visibile la sua sfilata nsul suo sito internet e grazie anche a questo era riuscito a rendere disponibile sua arte e le sue collezioni in tutti gli angoli del mondo!

La moda italiana piace. Ora attendiamo di vedere in streaming la sfilata e di avere alcune anticipazioni. Vi terremo aggiornate.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento