Carlo Pignatelli, sposo e sposa

di Marina 1

carlo pignatelli sposi

Avete mai pensato di acquistare insieme al futuro sposo gli abiti per le nozze? Dicono che se lui vede la futura sposa porti sfortuna, ma ci credete?

Diciamo che se non vi vedete tra voi l’abito potrebbe essere una piacevolissima sorpresa, la scelta però può venir fatta sulla carta, in modo che si abbia un’idea di cosa andremo ad indossare senza però verderlo addosso.

Lo so, sembra un gioco di parole!, ma volevo presentarvi questi bellissimi abiti firmati Carlo Pignatelli che veste sia la sposa che lo sposo. Entrambe le collezioni sono preziose, ricche di dettagli, realizzate con tessuti pregiati e perfettamente accoppiabili.

In che senso? Lo sposo e la sposa indossando entrambi abiti Pignatelli creeranno un’immagine unica e perfetta, con abiti dello stesso stile e con la stessa classe. Guardate come stanno bene insieme. Ovvio che questo genere di accoppiamento riesce perfetto visto che sono abiti disegnati dalle stesse mani.

Che entrambi i protagonisti siano vestiti in bianco o lei in bianco e lo sposo in scuro, l’effetto è assicurato. I dettagli di un abito e la sua bellezza mettono in risalto gli sposi. Nel sito Carlo Pignatelli potete trovare le nuove collezioni, le notizie, anche le applicazioni per cellulare e molto altro. Fateci un giro, intanto gustatevi a gallery.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>