Chiara Iezzi si sposa: matrimonio con l’ex rabbino Meir Cohen

di Valeria Commenta

E così Chiara Iezzi, la bionda dello storico duo Paola e Chiara, si sposa.  Il fortunato? L’ex rabbino Meir Cohen. Un matrimonio, il loro, probabilmente con rito ebraico da celebrare a New York. Ma come è nata questa storia? Il racconto sulle pagine di Vanity Fair.

Leggete:

Abitiamo nella stessa zona, ci siamo visti alla caffetteria sotto casa. Lui si è incuriosito perché io leggevo libri di Kabbalah, che studio da sette anni. Mi ha chiesto se fossi ebrea e mi ha invitata al Tempio dove fino all’anno scorso faceva il rabbino. Non ci sono andata. Poi ci siamo rivisti per caso e abbiamo iniziato una bella e lunga conversazione sull’ebraismo, la spiritualità. Mi ha invitata a cena e io ho detto di no.  A un certo punto ho preso la responsabilità del mio continuo sfuggire, ho capito che così facendo non avrei dato all’amore la possibilità di guarire le mie ferite del passato. Accorgersi che si erigono barricate è il primo passo per abbatterle e per lasciarsi andare. Dovevo essere un po’ coraggiosa.

E il matrimonio?

La verità è che ci sposiamo perché me l’ha chiesto e mi è sembrato un bel gesto. Io non sono mai stata troppo romantica e fan del matrimonio. Però credo che sposarsi sia un impegno un po’ più profondo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>