Damigelle d’onore al matrimonio, abiti e acconciatura

 
Marina
4 giugno 2012
Commenta

damigelle donore 1 Damigelle donore al matrimonio, abiti e acconciatura

Se i due protagonisti principali sono i futuri sposi anche le damigelle hanno un ruolo chiave al matrimonio, così come i testimoni dello sposo. In America sono parecchi in Italia molto spesso si ha solo una damigella e un testimone, ma cosa devono indossare? E come acconciare i capelli? Quale bouquet devono avere?

Aldilà di stili e colori che piacciono alla sposa, l’abito dovrebbe essere di un genere che sta bene indossato alla damigella, cui presenza, accanto alla sposa, non passerà inosservata. Lo stile e l’eleganza non devono essere solamente per la sposa, ma per l’intera cerimonia.

Una sposa perfetta accanto ad una damigella che non lo è non rappresenta una bella immagine. è importante quindi che tutte e due siano perfette, questo però non vuol dire che si debbano spendere cifre esorbitanti se non ne si ha la possibilità.

Una damigella d’onore può indossare un bell’abito di classe ed avere un’acconciatura perfetta senza dover fare un mutuo! per quanto riguarda lo stile dovrebbe assomigliare a quello dell’abito della sposa. Trovate alcune fotografie carine nella gallery. L’acconciatura invece può essere anche molto differente. Se la sposa raccoglie i capelli la damigella può lasciarli sciolti.

Se avete più di una damigella l’abito di tutte dovrebbe essere uguale, se non nello stile almeno nel colore, lo stesso dicasi per bouquet e acconciatura. è per dare lo stesso “taglio”. Le fotografie saranno splendide.

photo credits | weddingbridedream

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento