Johnny Depp e Vanessa Paradis si lasciano: un rapporto lungo come un matrimonio

 
Valeria
20 giugno 2012
Commenta

Depp Vanessa Paradis Johnny Depp e Vanessa Paradis si lasciano: un rapporto lungo come un matrimonioMesi di smentite e pettegolezzi, poi la conferma: Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono lasciati. A confermarlo, e stavolta in via definitiva, un comunicato ufficiale del portavoce dell’attore che ha chiesto ai media di “rispettare cortesemente la loro privacy e, cosa più importante, la privacy dei loro bambini”.

Da tempo, ormai, le voci circa una rottura tra i due si erano fatte insistenti. Doccia fredda sì, ma fino a un certo punto. Al momento non si conoscono i motivi dell’addio, ma c’è chi chi dice che l’attore americano si sia invaghito di qualche collega di set. Altri, invece, attribuiscono la fine della storia tra i due al vizietto dell’alcol di Depp pizzicato più volte negli ultimi mesi ubriaco fuori da alcuni locali. Qualunque sia la verità, la strada dei due si è divisa definitivamente per la disperazione dei loro fans.

Sta di fatto che Johnny, 49 anni, e la cantante-attrice francese 39enne stavano insieme da 14 anni senza essersi mai sposati. Ma dalla loro lunga unione sono nati due figli, Lily-Rose di 13 anni e Jack di 9 anni. Da almeno un anno, a quanto si apprende, vivevano di fatto già separati decidendo anche di non apparire più insieme in pubblico.

Photo Credits | Getty Images

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento