Secondo matrimonio per Luca Zingaretti: ha sposato Luisa Ranieri

di Valeria Commenta

E alla fine matrimonio fu. Sabato pomeriggio Luca Zingaretti ha pronunciato il fatidico sì nel castello di Donnafugata, a Ragusa. Bindatissima cerimonia nuziale per lui e l’attrice napoletana Luisa Ranieri.

Per il popolare commissario Montalbano della fortunata serie tv e la neo moglie, però, niente viaggio di nozze. Zigaretti, a partire da oggi, sarà nuovamente sul set.

Ragusano lo chef che ha preparato il banchetto nuziale per 120 invitati – il pluristellato Ciccio Sultano – così come il celebrante, il sindaco Nello Dipasquale che ha fatto sapere:

Abbiamo apprezzato la scelta della coppia di sposarsi a Ragusa. Per questo abbiamo concesso l’utilizzo del castello.

Tra gli invitati Raul Bova, Isabella Ferrari e il regista Marco Tullio Giordana. Matrimonio per pochi intimi e strettamente familiare come dimostra la scelta dei testimoni: il fratello dell’attrice, Raffaele Ranieri e la sorella di Zingaretti, Angela. Tra i presenti anche il fratello di lui, Nicola, presidente della Provincia di Roma. Tanti auguri!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>