Matrimonio nella natura: la collezione aria di Wed Couture

 
Giulia Ferri
14 marzo 2011
Commenta

collezione aria3 Matrimonio nella natura: la collezione aria di Wed Couture
Qui sopra state vedendo la collezione aria Wed Couture, di cui abbiamo già èarlato in precedenza.  Questa volta la simbologia ricade su un elemento che esprime il ritorno della primavera e delle belle giornate, del ritorno alla vita nell’accezione più gioiosa e gaia del termine.

Parliamo della farfalla, un simbolo da sempre legata al mondo femminile per una serie di similitudini il cui accostamento ha sempre suggerito tante e tante metafore. Le farfalle hanno un’iridescenza che funziona un pò come i caratteri sessuali della donna, così come la delicatezza e il fatto che la donna è destinata ad abbandonare il proprio nido familiare per andare ad abitare in casa del marito.

Eleganti, sono un simbolo di cambiamento, sono ricche di colori e di disegni naturali. Scegliete la vostra farfalla per creare un abbinamento di colori esplosivi. Incominciando con voliere fatte decorate a mano, alle candele, i colori guidano la scena fino a tingere la grande torta nuziale. Centinaia di farfalle appese a dei nastri che coprono tutto il soffitto. Un effetto veramente bello e glitter, molto luminoso, da trasportare in un giardino, un parco, in una villa sul lago, oppure in un setting moderno.

Organza e tulle sono per creare un effetto nuvola. Bolle di cotone zuccherose, i colori pastello, grandi cuscini sparsi ovunque. Un bouquet che è lanciato in aria tra una montagna di nuvole. La torta nuziale è bianca, come la panna, dolce, come la neve candida con delle piume svolazzanti.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento