Sephora dispensa consigli alle future spose

di Valeria Commenta

Se il panico vi attanaglia per il fatidico sì, rilassatevi.  Sì, il nostro è un consiglio tutto da seguire visto che c’è qualcuno che corre in soccorso delle future spose ed è pure ben felice di farlo. Di chi parliamo? Di Sephora che organizza infatti una giornata interamente dedicata alle nozze, un workshop organizzato insieme a Vogue Sposa ed Estée Lauder.

E allora non c’è da perdere tempo. L’appuntamento è per domani, 15 marzo, dalle ore 16 alle 20 presso il beauty store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano. Uno spazio tutto dedicato alle spose dove poter ricevere preziosi consigli su abiti da sposa, trucco e acconciatura sposa, fiori per il bouquet, torte nuziali, musica e fotografo.

All’interno del beauty store vi saranno le proposte per il make up curate da Estée Lauder. Per l’occasione speciale, sarà presentato il suo servizio Bridal Service che offre tanti consigli per la bellezza delle spose: dalla cura della pelle al trucco fino al profumo da scegliere per il giorno delle nozze.

Le future spose, infine, potranno anche partecipare alle lezioni di gruppo di Vogue Sposa, ammirare gli abiti da sposa creati da Antonio Riva e partecipare a un corso di portamento per procedere lungo la navata con grande sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>