Matrimonio shabby chic, idee per le tue nozze

di Giada Aramu Commenta

Chic, romantico e dal sapore retrò, lo stile shabby chic è molto amato dalle ragazze di tutte le età: molte di loro l’hanno sposato quotidianamente andando alla ricerca dei capi di abbigliamento più originali e romantici, mentre altre scelgono questo stile per donare al loro matrimonio un look da sogno.

Lo stile shabby chic sfoggia pezzi vintage nei toni pastello, colori caldi e romantici perfetti per le nozze all’aperto e per chi conserva, da sempre, il sogno di un matrimonio iper romantico.

Per realizzare il vostro stile shabby chic vi serviranno cornici vecchio stile, fiori romantici nei toni del pesca, del bianco avorio e del rosa pallido, fili di perle bianchissime o avorio, candele e moltissimo pizzo, sia in carta che in stoffa. Usate le candele e i fiori per creare centrotavola romantici, pizzo e perle per decorare i tavoli dedicati alle bomboniere, al libro degli invitati e alla torta nuziale. L’atmosfera sognante accoglierà i vostri ospiti e renderà unico l’evento: chiedete al vostro fotografo di realizzare scatti nei toni del seppia e del bianco e nero da alternare alle fotografie a colori, vezzi artistici che potrete incorniciare e sfoggiare nel vostro nido d’amore. Godetevi la gallery e le sei immagini che abbiamo scelto per voi!

Photo Credits | bespoke-bride

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>