Wedding Cakes è un volume elegante tutto da sfogliare realizzato grazie alle fotografie, meravigliose e patinate, del fotografo Bart Van Leuven che, unito alla prefazione di Giuliana Parabiago, confeziona una golosissima raccolta di ben oltre duecento pagine nelle quali vengono presentate alle future coppie di sposi cinquantacinque torte, ognuna di queste dedicata a uno stile diverso. Dal country all’elegante, dal matrimonio di design allo shabby chic, le torte rispecchiano lo stile delle nozze e degli sposi e bastano delle mani sapienti e prodotti golosi per dare vita al dolce perfetto per le proprie nozze, una torta da fotograre e poi gustare insieme ai propri invitati.
Il libro, pubblicato dalla casa editrice Luxury Books, è disponibile per l’acquisto on line e in negozio. Il suo prezzo è di 39 euro e al suo interno sono inclusi otto capitoli e otto diversi stili che presentano torte perfette per ogni stagione dell’anno, da quelle più calde e più gettonate a quelle più fredde e low cost. A guidare gli sposi ci saranno le icone di stile più importanti, da Audrey Hepburn a Jackie Kennedy.
Oltre alle torte, tutti gli sposi potranno approfittare di alcuni segreti utilissimi che li aiuteranno a organizzare un perfetto buffet dei dolci, a scegliere i confetti più buoni e ad offrire le bomboniere più originali.