Matrimonio total white, 3 idee firmate Panta Rhei

di Gianni Puglisi Commenta

Cerimonie alla Bollywood, allestimenti stile Burlesque, ambientazioni orientali, castelli e location da favola, tutto questo è Panta Rhei di Luca Melilli, wedding designer che oggi ci offre 3 spunti interessanti per realizzare un matrimonio total white. Partito dalla Sicilia, Luca Melilli conquista l’Italia (e non solo) ed entra tra i 50 wedding designer migliori al mondo secondo la rivista BRIDES MAGAZINE UK. Il suo motto? Puntare sempre al “Tutto esaudito”.

1475952_10153107007770992_4694362171355027734_n

  • I fiori. Ovviamente bianchi, per decorare la location della cerimonia (ad esempio la Chiesa al suo interno e all’esterno), ma anche quella del ricevimento imbandendo un tavolo perfetto e creando delle vere e proprie opere d’arte con tessuti e fiori total white.

 

  • Lanterne e accessori shabby chic, come ad esempio le piccole gabbiette, possono fornire un’allure molto romantica all’intera location. Un matrimonio total white rischia di risultare banale, per questo motivo oggi vi offriamo una ricca gallery da cui trarre spunto e un nome, ovvero quello di Panta Rhei di Luca Melilli per chiedere consiglio.

 

  • Candele. Realizzare un perfetto matrimonio total white in pieno giorno è semplice, ma cosa succede quando scende la sera e le nozze si festeggiano all’ora di cena? Centinaia di piccole candele illuminano in maniera suggestiva e sofisticata l’ambiente, rendendolo ancor più romantico.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>