Fiori autunnali, decorazioni e bouquet per la sposa

di Gianni Puglisi Commenta

510183111

Un matrimonio celebrato in primavera o in estate è sempre più semplice da organizzare. La natura mette a disposizione magnifiche location ed incredibili varietà di fiori per realizzare il bouquet o per decorare il luogo in cui si svolgerà il ricevimento. Noi oggi vi suggeriamo quali fiori scegliere per un matrimonio celebrato in autunno.

L’arancio, il rosa salmone e i bordeaux sono le tonalità perfette per ricordare i colori della stagione autunnale ed è bene dunque sfruttarle al massimo per la realizzazione di un bel bouquet per la sposa o per decorare al meglio la vostra location nuziale.

Tra i fiori di stagione potete scegliere tra le ortensie, dal blu al viola arrivando fino al bianco, le dalie che sono perfette, sia per colore che per durata essendo molto resistenti infatti vi garantiranno un bouquet perfetto per tutta la giornata.

Ci sono anche molte specie di rose che hanno una fioritura invernale, potreste abbinarle a delle calle arancioni per ottenere un boquet particolare e decisamente originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>