Matrimonio in stile shabby chic, il tavolo degli sposi

di Federica Guarneri 2

Lo stile shabby chic da un paio d’anni sta spopolando nel settore dell’interior design. Ci si diletta rinnovando l’arredamento di casa, modificando e restaurando i vecchi mobili dei nonni e personalizzando sedie e tavoli. A proposito di quest’ultimi, che ne pensate di un allestimento shabby per il vostro matrimonio? Ecco qualche suggerimento!

513728177

Lo shabby chic è quello stile che mixa in maniera armoniosa il country ed il romantico. Se per esempio scegliete dei tavoli in legno grezzo, potete abbinare tovaglioli e stoviglie rosa cipria, oppure decorate con fiori lilla o bianchi. I colori pastello la fanno da padrone, così come il legno diventa il materiale da scegliere, sempre e comunque.

I fiori vanno avvolti in fogli di giornale o carta semplice, come quella che si utilizza per imballare ed impacchettare oggetti. Potreste spargere del fieno qui e lì e utilizzare qualche lanterna con candele, renderanno l’atmosfera ancora più romantica. Nella gallery che segue qualche idea per voi.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>