Nail Art Sposa video tutorial: rose gialle per un matrimonio classico o vintage

di Redazione Commenta

Il video tutorial Nail Art Sposache vedete in apertura, scritto in italiano e molto dettagliato, è adatto sia ad una sposa che vuole un matrimonio classico, e quindi sceglierà i colori del bianco e dell’oro per l’abito, il trucco e gli accessori, sia per una sposa che sceglie per il proprio matrimonio lo stile vintage, là dove i toni del giallo sono il tema ricorrente e ben si adattano alle sfumature di colore del matrimonio d’autunno.

Per riprodurre la Nail Art sposa presentata nel video, meglio prima fare un po’ di prove, biosgna munirsi di una lima, di una base in acrilico, di colore ad acqua bianco, di un acrilico bianco e diuno arancione pastello, di un glitter oro e di una polvere trasparente.

La decorazione Nail Art, dall’effetto assicurato, non è semplicissima da realizzare perché il disegno delle rose necessita di esperienza e tecnica, ma con diverse prove non si dovrebbero avere grossi problemi.

In più, grazie all’impiego delle tip, la decorazione è adatta a qualsiasi sposa, anche a chi si presenta con le unghie cortissime. Il consiglio è quello di curare le mani prima del matrimonio e di usare un olio anticuticole per preservare il benessere di dita e unghie.

La decorazione unghie presentata nel video è realizzata dalla Nail Art Stylist Kateryna Bandrovska, della scuola Kb-School.

Se questa decorazione nail Art vi sembra troppo difficile da realizzare o non del tutto in linea con il vostro stile o con quello che avete immaginato pr il vostro look da sposa, potete trovare su Sposalicious altri video tutorial per Nail Art fai da te:

  • per un matrimonio classico trovate qui il tutorial Nail Art Sposa elegantissimo in bianco e perle,
  • per un matrimonio vintage trovate qui un tutorial Nail Art Sposa Vintage in tonalità crema, per un effetto retrò assicurato.
  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>