Nail Art Sposa video tutorial: bianco e perle per il giorno del matrimonio

di Missunderstanding 1

Se siete alla ricerca di un tutorial Nail Art per il giorno del vostro matrimonio, la sezione dedicata alla Nail Art di Sposalicious è il luogo giusto per trovare consigli e suggerimenti utili, oltre a tanti video tutorial per realizzare da sole la decorazione Nail Art scelta per le nozze.

Il video tutorial spiega, in inglese, come realizzare una decorazione unghie adatta per la sposa sulle tonalità del bianco e del perlato. Prima di cominciare assicuratevi di avere a portata di mano uno smalto bianco molto denso ed uno smalto perlato. Per la decorazione scegliete poi dei brillantini opachi color perla, per una Nail Art elegantissima. Tra gli strumenti, non possono mancare un foglio di carta ed un pennello a punta sottile.

Stendere prima lo smalto perlato ed aspettare che sia asciugato perfettamente. Con il pennellino sottile prendere un po’ dello smalto bianco che sarà stato verstao sul foglio di carta in precedenza, così come illustrato nel video. Disegnare con il pennellino delle piccole decorazioni a forma di lettera C e a forma di lettera S. La decorazione Nail Art sposa sarà completa quando al centro di ogni curva delle S e delle C sarà stata applicata una piccola perla.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>