Natalie Portman, matrimonio sabato scorso con Benjamin Millepied

di Valeria Commenta

Questa volta possiamo confermarlo: dopo due anni di fidanzamento, Natalie Portman ha sposato il coreografo francese Benjamin Millepied. La cerimonia di rito ebraico – Natalie è di origine israeliana – si è svolta sabato scorso sulle scogliere di Big Sur, in California.

I due si sono conosciuti durante la preparazione di Black Swan nel 2009. In quell’occasione Millepied faceva da trainer alla Portman, star del film. La coppia ha già un figlio di 14 mesi, Aleph, e conduce una vita molto riservata. Al matrimonio non sono però mancati ospiti illustri come Ivanka Trump e Macaulay Culkin.

Secondo alcune indiscrezioni, da grande sostenitrice della filosofia ecosostenibile la Portman ha scelto un abito nuziale vintage, fedi in oro riciclato e certificato e un menù rigorosamente vegetariano e biologico.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>