Non ditelo alla sposa in Italia, come partecipare

 
Giada Aramu
29 agosto 2012
108 commenti

Non ditelo alla sposa Italia come partecipare Non ditelo alla sposa in Italia, come partecipareIniziano le puntate di Non ditelo alla sposa Italia e i casting sono ancora aperti in vista della scelta del candidato perfetto, un futuro marito che voglia stupire la propria futura moglie e organizzare per lei un matrimonio da favola, o quasi. Come partecipare a uno dei programmi più divertenti dedicati al mondo del matrimonio?

Per partecipare a Non ditelo alla sposa Italia dovrete cliccare sul link ufficiale del programma, riempire il form che troverete al link e inviarlo. La redazione del programma contatterà personalmente i candidati per le nuove stagioni di Non ditelo alla sposa Italia che dovranno organizzare un matrimonio perfetto con un budget massimo di 15.00 euro, una cifra che dovrà coprire tutti i costi delle nozze, dalla cerimonia al ricevimento.

Pronti per mettervi alla prova? Cliccate qui e riempite tutti i campi richiesti, inviate il modulo cliccando sul pulsante Invia e incrociate le dita… In bocca al lupo, cari sposi!

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Irina

    Salve. Mi chiamo Irina, sono russa,ho 36 anni . Io e mio ragazzo,ci siamo sposati in comune,solo noi due è il testimone. Vorremo risposare a settembre 2015 ,fare una bella festa e coronare il nostro sogno. Vi prego di aiutarci .

    15 nov 2014, 19:43 Rispondi|Quota
  • #2alessia

    Ciao a tutti, i nostri nomi sono luca 25 anni e alessia 19.. avremo un piccolo grande sogno.. sposarci, fare una bella festa insieme alla famiglia numerosissima e hai nostri amici .. vi prego aiutateci a coronare il nostro sogno

    27 nov 2014, 11:06 Rispondi|Quota
  • #3Anna Leone

    Ciao sono Anna e aspetto da tanto tempo il giorno del mio matrimonio con Francesco, ma lui non lavora da poco tempo lavoro io in paese nuovo per noi perché ci siamo trasferiti da 2 anni in Romagna e devo confessare che sono un po’ delusa. È difficile trovare un lavoro sicuro.Voi mi potete aiutare a realizzare un sogno ancora più difficile e lontano?

    2 dic 2014, 14:10 Rispondi|Quota
  • #4francesco

    ciao mi chiamo Francesco ho 30 anni e abito ad ischia.Ho due bimbe stupende di 7 e 4 anni ed insieme a loro vorremmo regalare la cerimonia religiosa alla donna della nostra vita.Questo suggerimento e nato da mia figlia sabrina che segue la trasmissione con la sua mamma che vorrebbe vederla con l abito da sposa,dato che abbiamo celebrato solo il rito civile nel febbraio del 2013.Aiutatemi a realizzare questo sogno…

    3 dic 2014, 09:18 Rispondi|Quota
  • #5Martina

    Ciao, siamo Marco 31, e Martina 24, stiamo insieme da 2 anni. Vorremmo partecipare al programma dato che abbiamo già tante idee riguardo al matrimonio, ma non abbiamo la possibilità economica di sposarci. Spero tanto di sentirvi presto! Grazie! ;)

    5 dic 2014, 16:02 Rispondi|Quota
  • #6Martina

    Ciao! Siamo Marco 31, e Martina 24. Stiamo insieme da 2 anni ed abbiamo già molte idee per il nostro matrimonio, purtroppo non possiamo ancora sposarci per ovvie questioni economiche, ci piacerebbe tanto poter partecipare al programma! Sperando di sentirvi presto… Marco e Martina!

    5 dic 2014, 16:22 Rispondi|Quota