Non ditelo alla sposa in Italia, come partecipare

 
Giada Aramu
29 agosto 2012
119 commenti

Iniziano le puntate di Non ditelo alla sposa Italia e i casting sono ancora aperti in vista della scelta del candidato perfetto, un futuro marito che voglia stupire la propria futura moglie e organizzare per lei un matrimonio da favola, o quasi. Come partecipare a uno dei programmi più divertenti dedicati al mondo del matrimonio?

Per partecipare a Non ditelo alla sposa Italia dovrete cliccare sul link ufficiale del programma, riempire il form che troverete al link e inviarlo. La redazione del programma contatterà personalmente i candidati per le nuove stagioni di Non ditelo alla sposa Italia che dovranno organizzare un matrimonio perfetto con un budget massimo di 15.00 euro, una cifra che dovrà coprire tutti i costi delle nozze, dalla cerimonia al ricevimento.

Pronti per mettervi alla prova? Cliccate qui e riempite tutti i campi richiesti, inviate il modulo cliccando sul pulsante Invia e incrociate le dita… In bocca al lupo, cari sposi!

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Irina

    Salve. Mi chiamo Irina, sono russa,ho 36 anni . Io e mio ragazzo,ci siamo sposati in comune,solo noi due è il testimone. Vorremo risposare a settembre 2015 ,fare una bella festa e coronare il nostro sogno. Vi prego di aiutarci .

    15 nov 2014, 19:43 Rispondi|Quota
  • #2alessia

    Ciao a tutti, i nostri nomi sono luca 25 anni e alessia 19.. avremo un piccolo grande sogno.. sposarci, fare una bella festa insieme alla famiglia numerosissima e hai nostri amici .. vi prego aiutateci a coronare il nostro sogno

    27 nov 2014, 11:06 Rispondi|Quota
  • #3Anna Leone

    Ciao sono Anna e aspetto da tanto tempo il giorno del mio matrimonio con Francesco, ma lui non lavora da poco tempo lavoro io in paese nuovo per noi perché ci siamo trasferiti da 2 anni in Romagna e devo confessare che sono un po’ delusa. È difficile trovare un lavoro sicuro.Voi mi potete aiutare a realizzare un sogno ancora più difficile e lontano?

    2 dic 2014, 14:10 Rispondi|Quota
  • #4francesco

    ciao mi chiamo Francesco ho 30 anni e abito ad ischia.Ho due bimbe stupende di 7 e 4 anni ed insieme a loro vorremmo regalare la cerimonia religiosa alla donna della nostra vita.Questo suggerimento e nato da mia figlia sabrina che segue la trasmissione con la sua mamma che vorrebbe vederla con l abito da sposa,dato che abbiamo celebrato solo il rito civile nel febbraio del 2013.Aiutatemi a realizzare questo sogno…

    3 dic 2014, 09:18 Rispondi|Quota
  • #5Martina

    Ciao, siamo Marco 31, e Martina 24, stiamo insieme da 2 anni. Vorremmo partecipare al programma dato che abbiamo già tante idee riguardo al matrimonio, ma non abbiamo la possibilità economica di sposarci. Spero tanto di sentirvi presto! Grazie! ;)

    5 dic 2014, 16:02 Rispondi|Quota
  • #6Martina

    Ciao! Siamo Marco 31, e Martina 24. Stiamo insieme da 2 anni ed abbiamo già molte idee per il nostro matrimonio, purtroppo non possiamo ancora sposarci per ovvie questioni economiche, ci piacerebbe tanto poter partecipare al programma! Sperando di sentirvi presto… Marco e Martina!

    5 dic 2014, 16:22 Rispondi|Quota
  • #7Elisa

    Salve, mi chiamo Elisa (31anni)… Io e Antonio(36anni) siamo fidanzati da 11 anni ma purtroppo per questioni economiche nn riusciamo a sposarci… Avevamo pensato ad una data il 03/09/2016 però nn so se ci riusciremmo neanche lostesso…. Chiediamo il vostro aiuto!!! Spero di sentirvi al più presto.. Elisa e Antonio

    8 gen 2015, 13:05 Rispondi|Quota
  • #8Agata Querulo

    Salve, mi chiamo Agata ho 23 il mio ragazzo si chiama luca e ha 25, veniamo da un paesino delle marche… abbiamo un bambino di nove mese e adesso il nostro più grande sogno è sposarci, io ho perso lavoro dopo la gravidanza e luca lavora da qualche mese quindi economicamente non possiamo riuscire nemmeno a fare un piccolo matrimonio…. vi prego aiutateci a coronare il nostro sogno! :) grazie infinite!

    9 gen 2015, 23:28 Rispondi|Quota
  • #9Daniela

    Salve, mi chiamo Daniela ho 26 anni io e il mio compagno Emanuele conviviamo da 8 mesi con un fidanzamento di 9 anni… per problemi economici non riusciremo a sposarci e purtroppo i nostri genitori non possono sostenerci in questo passo, mio padre ha perso il lavoro ed è per tutti molto dura.
    Io però non perdo le speranze e spero entro l anno di riuscire ad arrivare all altare prima di avere un figlio…
    Vi prego aiutateci…..

    10 gen 2015, 20:08 Rispondi|Quota
  • #10Agata trovato

    Sono agata e il mio patner si chiama Giuseppe abbiamo 2 figli uno di cinque e l’altra di 3 sono 6 anni che desidero sposare il mio principe la colpa sono sempre i soldi il mio sogno più grande e sposarmi in chiesa voglio essere sua moglie davanti agli occhi di Dio ma non stato ancora possibile ci prego esaudite il nostro desiderio io abito in Sicilia a Catania spero solo voi siete la mia ultima speranza.ci ringrazio x tutto.

    28 gen 2015, 00:37 Rispondi|Quota
  • #11Agata trovato

    Sono agata e il mio patner si chiama Giuseppe abbiamo 2 figli uno di cinque e l’altra di 3 gabriele e maria sono 6 anni che desidero sposare il mio principe la colpa sono sempre i soldi il mio sogno più grande e sposarmi in chiesa voglio essere sua moglie davanti agli occhi di Dio ma non stato ancora possibile ci prego esaudite il nostro desiderio io abito in Sicilia a Catania spero solo voi siete la mia ultima speranza.ci ringrazio x tutto.

    28 gen 2015, 00:46 Rispondi|Quota
  • #12Antonella

    Salve sono Antonella e il mio fidanzato si chiama mario abbiamo un bimbo di 4 mesi che si chiama francesco pio.. Vorrei tanto sposarmi in chiesa ma le spese sono troppe e i nostri genitori nn ci possono agliutare io vorrei fare un ricevimento intimo evitare tante spese anche a nn comprare il vestito da sposa eppore le spese sono troppo alte vi prego agliutatemi a realizare il nostro desiderio noi abitiamo a napoli voi siete la nostra unica speranza grazie…

    29 gen 2015, 19:58 Rispondi|Quota
  • #13CELESTE

    salve, io e il mio fidanzato vorremmo sposarci ma per questione economiche non è stato possibile abbiamo 12 anni di differenza e vorrei tanto metterlo alla prova con questo programma visto che lui senza di me non sarebbe ingrado di decidere nemmeno un gelato da prendere, vediamo fin quando mi conosce bene.. grazie!

    2 feb 2015, 18:05 Rispondi|Quota
  • #14Federica

    Ciao a tutti. Mi chiamo Federica ho 27 anni il mio compagno Rosario 33. Conviviamo da 5 anni e abbiamo una bimba di 3 anni Gaia..il nostro sogno più grande e’ di riuscirci a sposarci ma non ci riusciamo mai…quando andiamo a fare i conti di cosa andiamo a Spendere ci viene solo da guardarci e dirvi e come facciamo che tutti e due scarseggiamo con il lavoro?l’unico modo per vederci realizzati siete voi…vi chiediamo di aiutarci siamo di lecco..la speranza e’ l’ultima a morire e io ci spero ancora!!!infinite graziee mille…

    3 feb 2015, 14:09 Rispondi|Quota
  • #15marinella mandara

    salve non sò come mettermi in contatto con voi per favore aiutatemi grazie

    13 feb 2015, 13:44 Rispondi|Quota
  • #16piero

    Salve sono Piero ….aiuutoooo !!!!!!… mi voglio assolutamente sposare con la mia anima gemella Valentina ma siccome nn abbiamo un lavoro fisso, nessuno ci prende mai sul serio, io nn so piu come dirlo che sarebbe la cosa più importante per me e sono demoralizzato. sono consapevole che nn c’azzeccherei niente se partecipassi a questo programma e sono altrettanto sicuro di essere uno degli unici uomini ad essersi rivolti a voi ma veramente sono disposto a tutto pur di sposarla perfino a fare una gaffe dietro l altra non azzeccando nessuno dei suoi gusti, ma questo credo faccia parte del gioco. Anyway se nn mi darete questa chance la prenderò e mi sposerò solo con lei in comune senza nessuno perchè veramente è il mio sogno ed è veramente arrivato il momento di coronarlo, ma so anche che questa soluzione la farebbe felice perchè anche per lei è lo stesso ma la farebbe anche molto soffrire perchè continua a dire che dovrà essere tutto perfetto e si sta quasi convincendo che gli altri abbiano ragione… vi prego aiutatemiiiiii……………..

    14 feb 2015, 14:38 Rispondi|Quota
  • #17Sergio

    Salve sono Sergio! Vorrei fare una sorpresa alla dolce metà e finalmente sposarla! Ho 47 e da 6 anni vivo con la mia Lei, che mi ha dato 3 splendidi figli. Vi prometto una festa strepitosa !

    19 feb 2015, 15:31 Rispondi|Quota