Da oggi torna in onda sul canale 125 di Sky, LEI, un programma dedicato alle spose e al mondo matrimonio. Non ditelo alla sposa!, così si chiama il docureality in onda ogni mercoledì sera.
A quante cose bisogna pensare per il matrimonio? Partecipazioni, bomboniere, ricevimento, invitati, decorazioni, fiori. Tante, troppe. Di solito ci si pensa insieme, ma spesso è la futura sposa che se ne occupa, con l’aiuto delle amiche ed il parere dello sposo.
Ma cosa succede quando la sposa è esclusa dall’organizzazione del proprio matrimonio e tocca allo sposo occuparsi di tutto, con un budget limitato e con l’intento di andare incontro ai gusti della sposa?
Succede che se ne vedono delle belle, con sposi intenti ad organizzare il rinfresco per il ricevimento tralasciando dettagli sugli accessori per l’acconciatura sposa. Il budget dello sposo è di 12mila sterlina, circa 14mila euro, ma non ditelo alla sposa e vediamo cosa succederà!
Se siete alle prese con l’organizzazione di un matrimonio, di sicuro una fonte in più vi sarà d’aiuto e ispirazione. Se guardate la trasmissione, diteci cosa ne pensate di Non ditelo alla Sposa!
Lascia un commento