Nozze, decorazioni colorate per i tavoli

di Marina Commenta

decorazioni tavola nozze

Come colorare il matrimonio? Come decorare i tavoli degli ospiti senza spendere cifre folli? La rete è una fonte inesauribile di idee e si possono trovare davvero tantissimi prodotti a buoni prezzi. Ecco qualche idea carina.

Se avete organizzato un pranzo di nozze i vostri invitati passeranno la maggior parte del tempo ai tavoli quindi dobbiamo pensare a delle decorazioni. Possiamo utilizzare tovaglie bianche su cui appoggiare stoffe colorate.

Per decorare si possono utilizzare vari materiali, primo fra tutti il raso, con cui vengono fatte delle specie di tovagliette lunghe e colorate. Le potete realizzare da voi se ne siete in grado, non è difficilissimo, oppure acquistarle già pronte.

Quelle che trovate nella gallery in genere costano oltre dieci dollari, ma in questo periodo sono in offerta a circa quattro. In euro il costo è ancora inferiore. Dovete però aggiungere la spedizione.

Se vi piacciono potete contattare il sito efavormart dove sono in vendita. Vi trovate tantissimi modelli in una gran varietà di colori tra cui scegliere per fare gli abbinamenti e accostamenti migliori.

Ci sono anche le decorazioni per le sedie e molto altro e anche uno sconto aggiuntivo. Insomma, se avete intenzione di acquistare fateci un giro virtuale, potreste trovarci qualcosa di interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>