Nozze, decorazioni per le sedie in tulle

di Marina 1

decorazioni nozze low budget

Quando si pensa ad un matrimonio non bisogna dimenticare le decorazioni per la chiesa, il ristorante o luogo dove si terrà il pranzo o ricevimento, l’auto della sposa e non solo.

I fiori sono uno degli elementi decorativi più utilizzati, ma anche il tulle può essere utilizzato in mille modi diversi. Ve ne presento alcuni.

 Oggi decoriamo le sedie con il tulle, poi sarà la volta di tavolo, altare, chiesa e quant’altro. Il tulle è un ottimo materiale perchè voluminoso, colorato o bianco, e soprattutto davvero poco costoso.

Si può utilizzare in mille modi per mille decorazioni. Sceglietelo del colore che più si addice al tema delle vostre nozze poi tagliatelo, annodatelo, fatene dei fiocchi da porre sulle sedie attorno ai tavoli degli invitati per creare un’atmosfera un pò fiabesca e anche ricca.

Insieme al tulle potete utilizzare dei fiori colorati o bianche e di stagione, in modo da risparmiare. In alternativa ai fiori potete aggiungere al tulle delle foglie verdi grosse oppure piccole a seconda dell’effetto che volete creare.

Questo è un buon sistema per decorare da sole la sala del ricevimento e anche chiesa e auto della sposa con poca spesa. L’effetto sarà  comunque dei migliori.  Nella gallery ho inserito alcuni esempi.

photo credits | weddingflower

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>