Nozze Kate-William: tutte le curiosità

di Redazione 1

Tra una settimana, a quest’ora, Kate e William saranno ormai marito e moglie da un giorno. Sposalicious segue ormai da mesi il carrozzone mediatico che ha avvolto il matrimonio reale e ci sembra carino deliziarci con gli ultimi aggiornamenti e curiosità che arrivano dalla terra inglese. Pronti?

Kate non si impegnerà ad ”obbedire” al marito William: La sposa non seguirà le orme di Lady Diana, la suocera defunta, quando pronuncerà i voti nuziali. Secondo il Daily Mirror, Kate prometterà di amare, confortare, onorare e sostenere lo sposo. Stop.

Il re della Cambogia snobba le nozze reali di Kate e William: Norodom Sihamoni, ex ballerino e istruttore di danza 57enne, non ha risposto all’invito di matrimonio. Meglio stare a casa, avrà pensato.

Gli UFO al matrimonio: George Filer, responsabile dell’UFO Center americano, ha garantito la presenza di ospiti speciali alla cerimonia. Alle nozze presenzieranno anche gli extraterrestri? Probabile.

Niente foto alla torta nunziale: William e Kate hanno deciso di tenere privato il momento del taglio della torta della cake designer Fiona Cairns e di proibire ai fotografi di immortale il dolce spettacolare. Un vero peccato… di gola.

No al foie gras: Il principe Carlo, che darà la cena a Buckingham Palace, ha reiterato il divieto al foie gras nel menù. Un divieto dai menù reali che risale al 2008 per via del modo in cui viene prodotto. Nei piatti. probabilmente. prodotti di stagione come agnello e porri.

Musica per gli spettatori: Le oltre 600.000 persone attese lungo The Mall, la strada verso Buckingham Palace, verranno intrattenute dalla Band of the Coldstream Guards, una banda militare che promette di saper suonare di tutto. La giornata d’altronde sarà lunga, molto lunga.

Il matrimonio sul web: le nozze reali vengono menzionato 9.000 volte al giorno, cioè ogni 10 secondi come fa sapere uno studio dell’organizzazione Greenlight che si occupa di nuove tecnologie. Tra marzo e aprile ci sono stati sui media online circa 158 mila post sul matrimonio. E i numeri sono destinati a crescere…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>