Ricevimento di nozze, segnaposto per le sedie

 
Marina
7 maggio 2011
Commenta

segnaposto matrimonio Ricevimento di nozze, segnaposto per le sedie

Al ricevimento di nozze ci sono tanti tavoli per gli invitati e gli sposi devono comporli nel modo migliore possibile. Non è il caso di far sedere vicini due rivali in amore, oppure due che si odiano o non si sopportano.

La sistemazione dei tavoli è importantisima per la buona riuscita di un ricevimento di nozze e una volta stabiliti e assegnati i posti a tavola bisogna trovare il modo di indicare ad ognuno dove deve sedersi.

Per quest vengono utilizzati i segnaposto. In genere sono posizionati sul tavolo, sopra al tovagliolo sul piatto oppure accanto ai bicchieri, ma ci sono anche altre possibilità molto più creative. Ne volete una prova?

Guardate quelli della fotografia, non sono delizioni? Vengono allacciati con il nastro sulla sedia, nella parte posteriore dello schienale cosicchè la persona lo veda e capisca che quello è il suo posto. Il bello di questi oggetti è che sono molto personalizzati e ognuno alla fine del ricevimento può portarli a casa in ricordo della giornata.

Questi segnaposto potrebbero anche essere utilizzati come bomboniere. L’invitato se li porta via insieme ad un sacchettino di confetti che potrebbe essere infiocchettato al segnaposto. Una volta seduta la persona potrebbe staccarlo dalla sedia, tanto ormai il posto sarebbe stato… assegnato!

Trovate questi deliziosi oggetti su etsy, nel negozio virtuale di Lucy. Sono in vendita a poco meno di 40 euro in stock di sei. Sulla base di legno vengono dipinte le scritte, dovete indicarle voi.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento