Segnaposto per matrimonio

di Gianni Puglisi 3

Oggi vi propongo dei deliziosi segnaposto per le tavole degli ospiti. Potete posizioarli accanto ai bicchieri a calice, sosterranno i bigliettini con scritto il nome della persona che si deve sedere in quel particolare posto.

Sono piccoli e carini, realizzati in ceramica, resine e metallo sagomato decorato con cuori. Ci sono che riproducono in modo stilizzato lo sposo e la sposa, ma non solo.

Alcuni sono doppi, nel senso che sposo e sposa sono insieme, altri separati in modo che agli uomini si metterà un segnaposto maschile, alle donne femminile. Questi sono in nero e bianco, eleganti e classici.

Ce n’è uno anche dorato. Il vestito da sposa è d’oro luminoso. Si possono acquistare in blocco in siti dedicati a questo genere di oggetti. Contate il numero degli invitati alle nozze in generale se scegliete segnaposto generici, invece se sono separati, sposo e sposa, dovete considerare gli invitati dividendoli per sesso di appartenenza.

Questi segnaposto si acquistano online e vengono spediti a casa. Più è elevato il numero meno sono costosi. Quelli che vedete nelle fotografie sono in resina e costano, per ordini superiori ai duecento pezzi circa un dollaro, ottanta centesimi con la conversione in euro.

La spedizione si paga e vengono garantite consegne in due giorni per USA e Canada, nel caso nostro ci vorranno di sicuro alcuni giorni in più.

(photo credits | hotref.com)

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>