Scarpe da sposa gialle colorate su misura

 
Marina
25 luglio 2012
Commenta

scarpe gialle sposa 1 Scarpe da sposa gialle colorate su misura

Non tutte le spose amano sposarsi in total white, ci sono anche ragazze che prediligono i colori e appunto per loro ecco qualche suggerimento per chi stesse cercando scarpe gialle ed economiche da abbinare all’abito.

Scarpe colorate si possono abbinare ad abiti bianchi, portano un po’ di colore e si intravedono sotto l’abito, si possono abbinare agli altri accessori e decorazioni.

Una sposa in total yellow è abbastanza insolita da vedere, molto meno inusuale come colore per le damigelle che le stanno accanto. Il giallo è in ogni caso un colore primaverile ed estivo, ricorda non solo il sole e il mare, ma anche i prati fioriti e i girasoli.

Nella gallery potete trovare alcuni modelli di scarpe in giallo. Ci sono con tacco alto, punta aperta e decorate con strass, perle e brillantini, oppure più basse e lisce.

Il sito nel quale le trovate e sono in vendita le pubblicizza come calzature in vendita da 1 a 14 dollari! Per un dollaro acquistate un “campione” per quattordici le scarpe vere e proprie.

Il negozio online si chiama myglassslipper e, udite udite, le scarpe ve le colorano apposta per voi! Già! Queste sono gialle, però potreste richiederle di qualsiasi colore perchè è la loro politica: darvi il modello che volete del colore che preferite.

Che ne pensate?

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento