Per sposa e damigelle i fiori da polso

di Gianni Puglisi 3

accessori sposa e damigelle

Oggi vi propongo qualcosa di delizioso che non è molto pubblicizzato: un accessorio da polso per la sposa e le sue damigelle realizzato con i fiori.

Possono essere utilizzate le rose, come pure le orchidee, o altro genere di fiori. Il tutto viene messo insieme dai fioristi con grande maestria per creare qualcosa di elegante e anche romantico con cui stupire, ma anche completare la mise della sposa.

Per qualcuna questo accessorio particolare può sostituire il bouquet, che deve essere tenuto con le mani. Magari la sposa preferisce averle libere, come nel caso in cui ha già un bimbo piccolo che desidera tenere in braccio.

Il bouquet da polso, se così vogliamo chiamarlo, potrebbe anche essere perfetto per la sposa che desidera tirare alle amiche il bouquet vero e proprio. Dopo averlo fatto potrebbe indossare questo, più piccolo, per essere sempre “floreale“.

Le damigelle della sposa potrebbero invece indossare un bouquet con colori completamente opposti in modo da crare un effetto di contrasto perfetto. I fiori sono sempre quel particolare in più che arricchisce e decora sia la sposa che i tavoli che la chiesa.

Nella gallery trovate alcuni dei modelli che ho scelto per voi, ma nel sito joyflorist ne trovate tantissimi altri dalle forme diverse, grandi o piccole, tra cui scegliere.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>