Bouquet per una sposa autunnale

di Marina 1

bouquet autunnale sposa

Questi bouquet sono davvero bellissimi tanto che sceglierne uno diventa complicato perchè vuol dire rinunciare agli altri.

Forse la donna che più si diverte è la wedding planner che può scegliere ogni giorno bouquet differenti!

D’accordo che non sono per lei, però la gioia forse è simile e da comunque soddisfazione. Per una sposa autunnale i fiori che compongono il bouquet possono essere quelli di stagione. Ce ne sono diversi perfetti per le nozze.

I girasoli ad esempio, oppure i crisantemi, ma anche ortensie e calle. Non tralasciamo il verde, le rose e le gerbere. Insomma c’è come sempre una vasta scelta. Per aiutarvi nella scelta nei prossimi giorni scriveremo ancora di fiori e bouquet dandovi un’idea di quali fiori sono prettamente autunnali e di come si potrebbero comporre tra loro.

A parte la stagionalità dei fiori, sono i colori ad essere importanti. Un bouquet della sposa può essere in tono con i colori del matrimonio e degli accessori della sposa, ma anche con le decorazioni dei tavoli o con quelli degli abiti delle damigelle.

Il matrimonio, come dico sempre, è il vostro ed è proprio per questo che dev’essere esattamente come vi piace, come magari lo sognate da anni.

photo credits | weddingfloweridea

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>