Decorazioni nozze nelle tonalità del rosa

di Marina 1

decorazioni rosa matrimonio

Le decorazioni per le nozze sono molto importanti, danno importanza e regalano all’ambiente eleganza o romanticismo a seconda di quelle che vengono scelte.

Se come colore di base si può scegliere il bianco, utilizzato da solo o accoppiato con qualche altro, le varianti sono davvero infinite.

Il bianco puro è molto bello, ma può risultare monotono o piatto per qualcuno. Macchie di colore rendono tutto più particolare. L’eleganza resta, ma uno spruzzo di colore porta allegria e un senso di gioia.

Le decorazioni che rivestono maggiore importanza non sono quelle della chiesa, dove si rimane solamente per il tempo della cerimonia, all’incirca un’ora, ma quelle del ristorante o luogo dove si svolge il ricevimento.

Se la chiesa accoglie i due promessi e li unisce in matrimonio, per cui vuole una cornice stupenda, il ristorante però è dove i novelli sposi intrattengono parenti e amici per ore.

Qui si mangia, si scherza, si fanno le fotografie e i discorsi, si taglia la torta e tutto quanto il resto. È un luogo da vivere e le decorazioni vengono condivise da tutti gli invitati alle nozze che ne apprezzano bellezza e colore.

Vengono appese al soffitto e posate sui tavoli, vi si decorano le sedie e non solo. Dalla fotografia potete vedere quanto può essere reso elegante e piacevole un salone grande e spoglio. Addobbato a nozze diventa elegante e di classe.

Sui tavoli ci sono decorazioni nelle tonalità del rosa. Lo stesso sulle sedie. Sul soffitto sono state appese decorazioni rosa e bianche mente le pareti sono state arricchite con del verde floreale. Le colonne possono essere utilizzate per abbellire, ma anche per dare un tema al matrimonio.

Il tutto è rifinito con tulle leggero e bianco. Se avete la possibilità di spendere, per cui un budget alto, potete assoldare uno specialista che vi crei un ambiente perfetto, altrimenti prendete spunto da ciò che vedete e utilizzatelo per mettere a punto qualcosa di “vostro”.

photo credits | kalpiko

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>