Patrizia Pellegrino, il matrimonio con Stefano Todini è finito

di Valeria Commenta

Patrizia PellegrinoUna grande delusione. È finito infatti il matrimonio, celebrato nel 2008, fra Patrizia Pellegrino e Stefano Todini. Tanta amarezza per l’attrice che ha aperto il suo cuore a Diva e Donna specificando: “E’ stato lui a mettermi di fronte al fatto compiuto in modo improvviso”.

Fino a Natale, infatti, l’unione sembrava potesse riprendersi dalla crisi.

Poi Stefano ha cambiato strada e tramite avvocati mi ha fatto sapere che desiderava cominciare una nuova vita. Mi ha lasciato qui a casa da sola, amareggiata e delusa. Non abbiamo più alcun tipo di rapporto; da qualche mese non lo vedo più. Per molto tempo ho pensato che quella di Stefano fosse una crisi passeggera ed ero pronta a riaccoglierlo a braccia aperte: ho aspettato, per tre anni e mezzo, che cambiasse idea e ho difeso il nostro rapporto con i denti. Ma ora sono dovuta arrivare alla conclusione che questo suo distacco, questo abbandono, la lontananza “fisica”, sia un modo di dirmi che non mi ama più. Ma adesso sto meglio, ho ritrovato il mio equilibrio.

La Pellegrino ha ricordato anche l’inferno degli ultimi anni:

Ero arrivata ad avere delle crisi di panico prima di entrare in scena quando, nel 2011, mi ha tradito la prima volta. Mi sono dovuta curare con gli psicofarmaci, lottando per ritrovare quell’equilibrio che mi aveva tolto lui, un equilibrio necessario per fare andare avanti la mia vita, la famiglia, i miei figli, il lavoro.

Photo Credits | Official site

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>