Riso e Confetti 2010, il Salone degli sposi a Pordenone

di Redazione Commenta

Cercate le migliori proposte per rendere accessibile e indimenticabile il giorno più bello della vostra vita? E allora recatevi a a Riso e Confetti 2010, il Salone di Pordenone Fiere dedicato al matrimonio e agli sposi. Dopo il primo assaggio del week end appena trascorso, la fiera andrà nuovamente in scena il 13 e 14 novembre.

Il trend di crescita della manifestazione sarà confermato anche nell’edizione di quest’anno alla quale sono attesi circa 200 espositori per gli 8.000 mq di area espositiva. I dati registrati durante la scorsa edizione evidenziano una prevalenza di pubblico pordenonese, ma sono state molte le coppie provenienti dalla provincia di Udine e soprattutto dal trevigiano, territorio storico di riferimento delle manifestazione.

Una fiera in controtendenza Riso e Confetti 2010 che vuole accompagnare i futuri sposi nel cammino di avvicinamento al gran giorno offrendo idee e consigli per tutti i gusti e per tutte le tasche. Con un’unica visita alla Fiera di Pordenone, è possibile raccogliere tante diverse proposte, da quelle più tradizionali alle ultime tendenze del glamour, per definire con serenità tutti i dettagli del matrimonio secondo il gusto e lo stile che più si avvicina alla propria sensibilità, confrontando prezzi e servizi. Di scena alcuni tra i migliori professionisti della ristorazione, le storiche ville venete sempre più spesso richieste per ospitare pranzi e feste, e poi rinomati ristoranti, liste nozze e bomboniere, fotografi, mobili e complementi per arredare con gusto la nuova casa.

Le spose che amano l’originalità e un tocco di retrò potranno inoltre trovare auto da cerimonia di ogni genere, dai mezzi d’epoca ricchi di fascino, alle limousine di gran lusso, ma anche carrozze storiche che renderanno memorabile il loro arrivo alla cerimonia e autobus d’epoca inglesi per accompagnare comodamente gli ospiti. Ma protagonista assoluto del Salone resta anche quest’anno l’abbigliamento da cerimonia. La fiera riunisce infatti per l’occasione le boutique più prestigiose con le collezioni 2010/2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>