Trucco sposa 2013, nuovi trend

di Marina Commenta

Come si truccherà la sposa nel prossimo anno? Quali saranno i trend del make up? Leggeri e delicati oppure intensi e fumè? Ci sono diverse categorie principali per il trucco da sposa per il prossimo 2013 basate sul nude look. Volete sapere quali?

La prima è la sposa “senza trucco“. Ci sono ragazze bellissime che non ne hanno bisogno, oppure altre che non l’apprezzano, così si può evitare di metterlo. Si avrà di certo un aspetto naturale. L’unico prodotto che si usa per questo make up è il fondotinta, o la cipria, per fare in modo che la pelle non sia lucida. L’aspetto naturale, o nude look è molto apprezzato.

In più a questo si usa mettere in risalto quel particolare del viso che riteniamo più bello e particolare, come ad esempio gli occhi o le labbra. Il nude, per gli occhi si tinge di fumè, ma non più in grigio e nero.

Ci sono i colori che rendono unico lo sguardo. Lo smoking scuro ha lasciato il posto a questi più colorati che evidenziano gli occhi, il taglio, il colore. Potete fare delle prove per vedere quale colore vi sta meglio in base a carnagione, colore degli occhi e dei capelli.

Nella gallery alcune fotografie dimostrative di make per la sposa.

photo credits | beautyforbrides

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>