Acconciature sposa, tendenze primavera 2013

di Gianni Puglisi Commenta

tendenze acconciature sposa 2013

Come saranno le acconciature delle spose della prossima primavera? In anteprima alcune pettinature che mostrano quali siano alcune delle tendenze per il futuro: capelli raccolti, molto tirati oppure con le onde.

I capelli raccolti vanno per la maggiore, le spose li hanno tirati indietro e decorati con pettinini bianchi o cerchietti e coroncine. Se da un lato però il capello è tiratissimo, come vedete nella fotografia iniziale, ci sono però anche alternative più morbide.

Capelli sempre legati a chignon, ma morbidi sul davanti, pettinati con onde, un po’ sullo stile degli Anni Venti e Trenta. Le ciocche vengono posizionate di lato al viso, in modo asimettrico, si forma così un gioco di colore.

Volendo si possono utilizzare accessori per capelli bianchi o colorati. Nella fotografia iniziale la sposa ha lunghi orecchini e un accessorio grande e marrone nella parte posteriore dell’acconciatura, che si adatta perfettamente al colore della sua carnagione.

La sposa bionda invece ha pettinini chiari tra i capelli tirati indietro, ma in modo più morbido e lo chignon è annodato meno strettamente. Onde e frange importanti davanti e capelli rigorosamente raccolti dietro, più o meno morbidamente, sembra questa la moda, o almeno una delle tendenze della acconciature da sposa per la prossima primavera.

photo credits | onewed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>