Bouquet sposa in seta per la sposa

di Marina Commenta

bouquet sposa seta

Oggi parliamo di nuovo di bouquet da sposa, ma non di fiori freschi. Avete mai visto un bouquet di fiori di seta? Sono stupendi e sembrano veri. Non appassiscono e rimangono per sempre. Li potete conservare nell’armadio se non volete tirarli per le ragazze ancora nubili.

I fiori possono essere di qualsiasi colore desiderate. Se li componete insieme potete creare stupendi bouquet primaverili ed estivi. Per un mazzo di fiori bianco trovate perfette rose bianche.

Se vi sposate in avorio, il bouquet c’è anche di questo colore e poi rosso, blu, rosso, rosa, giallo, verde. Le forme? A cascata, a goccia, classici. Rose, insieme a tulipani, con il gambo verde.

L’impugnatura in genere è ricoperta di nastro bianco o colorato, con tulle e nastro di cui si può scegliere la tonalità. I bouquet di fiori di seta hanno un costo molto variabile: dai venti dollari in su. Dipende anche dalla grandezza del bouquet e dal tipo di fiori che lo compngono.

Vi piacciono? li potete trovare nel sito thebridesbouquet. Scegliete il colore dei fiori, del fiocco e abbinatelo a tutti gli altri accessori e decorazioni. Potete anche farvi consigliare, sempre attraverso il sito. Una volta finita la giornata sprecare tanti fiori sarebbe davvero un peccato, così potete riutilizzarli regalandoli a damigelle e invitati come ricordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>