Carlo Pignatelli, fedi collezione 2012

di Marina Commenta

fedi carlo pignatelli 2012

Carlo Pignatelli propone varie collezioni di abiti da sposa, da sposo e per bambini, ma non si limita a vestire. Fornisce anche le fedi, gioielli nuziali che adorneranno le dita dei due coniugi per il resto della loro vita in comune.

Ecco quindi la nuova collezione di fedi 2012 tutta da scoprire cui è abbinata anche una collezione bellissima di gemelli da uomo.

Cominciamo dalle fedi. Sono realizzate in materiali differenti e giocano sui colori, oro giallo e bianco insieme oppure oro bianco e rosa. Quest’ultimo è molto particolare e insolito, poco utilizzato per i gioielli, specialmente nuziali.

La fede però non è un anello comune, bensì un gioiello particolare con un significato ben preciso. Oltre ai materiali anche le forme sono particolari. Tagli e lavorazioni sono insolite e moderne.

I gemelli, lavorati con gli stessi materiali sono eleganti e lo stile riconoscibile dalle decorazioni con la “P” di Pignatelli. Impossibile non notarle.  Ne trovate di rotondi, rettangolari o ovalizzati.

Potrebbero essere un regalo perfetto per lo sposo o per il suo testimone. Anelli e  gemelli sono decorati con piccoli diamanti e incisioni del logo. Sono accessori di grande raffinatezza per sposi moderni che però non vogliono perdere in eleganza.

Le collezioni saranno prodotte e distribuite da Polello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>