Carlo Pignatelli, nuova app per iphone e ipad

carlo pignatelli spso su ipad iphone

carlo pignatelli sposo

Il mondo delle nozze non è più solamente sui giornali, in rete e attorno a noi, ma anche sui telefonini e smartphone.

Come? Con le applicazioni che sempre più spesso vengono create per iphone e ipad.

Anche lo stilista Carlo Pignatelli ora ne ha una sua. È possibile scaricarla gratuitamente su ipad e iphone. Non costa nulla, ma permette di essere aggiornati sulle collezioni uomo e donna, sulle novità che di volta in volta la famosa maison propone.

Chi scarica l’applicazione può ricevere in anteprima informazioni sulle sfilate e sugli eventi, se poi vi piace acquistare, sempre attraverso l’app potrete vedere il negozio o rivenditore più vicino a voi.

Non resta che andare nel sito itunes per poter scaricare l’applicazione. Scegliete quella compatibile con il vostro telefonino, ci sono evidenziati i modelli sulla quale funziona e godetevi le sfilate e i meravigliosi completi per la cerimonia.

Potrete poi scegliere liberamente, senza dovervi recare a sfilate o nei negozi e infine, una volta capito cosa desiderate, andare nel negozio più vicino per l’acquisto.

Le app vengono create per gli amanti della tecnologia, per chi vuole rimanere sempre aggiornato attraverso il blackberry e non ha tempo per visite casuali nei negozi. Ormai spesso gli iphone sono al centro del nostro mondo!

Con le app potete persino scegliere gli anelli di fidanzamento!

Commenti

3 risposte a “Carlo Pignatelli, nuova app per iphone e ipad”

  1. […] sposo oltre naturalmente all’abito per la cerimonia ha bisogno di qualche accessorio, come ad […]

  2. […] spesso partecipano anche bambini, maschietti o femminucce, sorelle o fratelli più piccoli degli sposi, spesso scelti come paggetti o […]

  3. […] fede però non è un anello comune, bensì un gioiello particolare con un significato ben preciso. Oltre […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *